N e w s

BABBO NATALE TI STA ASPETTANDO, CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA


26-11-2013 : La Casa di Babbo Natale
in compagnia degli Elfi, ha deciso di trascorrere le vacanze nel fantastico castello di CARTOONIA  e di lasciar curiosare le varie stanze della sua casa ai bimbi che potranno giocare, disegnare, ascoltare storie, vivere esperienze attraverso la manualità, il gusto, il gioco, lo spettacolo fino all’incontro più atteso ed emozionante: quello con Babbo Natale in persona, al quale consegnare la letterina con i desideri da realizzare sotto l’Albero.
Christmas Ludoteca: la ludoteca si veste in versione natalizia, con burattini, clown, maghi, arte circense, e Play Ground... un vero e proprio paese dei balocchi.

PROGRAMMA

Il percorso per stanze dentro la Casa di Babbo Natale si apre con l’incontro con gli Elfi Cantastorie, due simpatici menestrelli (impersonati da attori della compagnia), che ogni mattina hanno il compito di catturare la fantasia dei bimbi con una serie di letture animate di racconti natalizi e VISIONE DEI PRESEPI MODERNI.
Fatto il pieno di storie, e arricchito la conoscenza sui presepi, la seconda tappa è la visita al laboratorio degli Elfi Ingegneri, ogni mattina, due abilissimi Elfi faranno trascorrere momenti di puro divertimento, legati alla manipolazione di un elemento naturale, l'argilla, che da sempre stimola la creatività, consentendo a ogni bambino di esprimere e rappresentare in piena libertà il proprio estro. Le formine realizzate in argilla saranno un ricordo della giornata trascorsa insieme a Babbo Natale. Naturalmente, la visita alla casa di Babbo Natale non può ignorare gli spettacoli : la terza tappa del percorso è il regno delle Bolle di Sapone Giganti, la magia della bolla di sapone colorata ha sempre affascinato piccoli e grandi. Come nel mondo fantastico delle fiabe, riuscire a entrare dentro una bolla gigante è molto emozionante!! Far danzare a tempo di musica bolle piccole, grandi, colorate, multiple è uno spettacolo sorprendente al quale non si può assistere senza meraviglia, dove i Bambini aiutati da Elfo Bolla potranno provare l’emozione di fare delle bolle di sapone giganti.

Elfo trucca BIMBI

Una truccabimbi con trucchi professionali atossici sarà capace di realizzare qualsiasi richiesta dei vostri piccoli ospiti.
Con i colorati e fantasiosi disegni i vostri bimbi potranno dare libero sfogo alla creatività e fantasia!!
Per coloro che non amano la pittura facciale si possono realizzare anche splendidi disegni sulle braccia o sulle mani! Questo servizio che proponiamo ad ogni festa riscuote sempre tanto successo. I bambini saranno contenti di farsi trasformare nei loro eroi o animali preferiti(piccoli spiderman, tigrotti, micini, fatine farfalle e il cartone del momento PEPPA PIG…) per giocare con la fantasia e per farsi immortalare nelle fotografie dei loro genitori per un ricordo unico e indimenticabile!

Spettacolo magia Magick Elfo che con micro magie, stupirà i ragazzi. La magia da sempre esercita nei ragazzi un grande fascino poiché strettamente correlata al mondo del fantastico e del misterioso. I giochi di prestigio, inoltre, destano sempre grande stupore e curiosità nei bambini che cercano immediatamente di scoprire come sono stati realizzati e quindi di capirne il trucco, stimolando la loro fantasia. Chiude il percorso il tanto atteso incontro con il padrone di casa.


NELLA MAGICA STANZA DI BABBO NATALE

avvolta in dolci melodie natalizie, troneggia un grande camino addobbato a festa, intorno al quale sono adagiati giocattoli d’ogni tipo.
Seduto sulla sua poltrona, Babbo Natale attende paziente i bambini da far salire, a turno, sulle ginocchia, per farsi svelare i desideri e i sogni da realizzare aiutato da Bliz, il folletto di fiducia di Babbo Natale. Le letterine e i disegni dei bambini, di giorno in giorno, verranno appese all’Albero dei desideri, e contribuiranno a colorare la variopinta stanza di Babbo Natale, tra tutte le letterine consegnate a Babbo Natale ne verrà estratta una e il bambino/a vincitore potrà portare tutta la sua classe a festeggiare il proprio compleanno.


L'UFFICIO POSTALE
consegna la letterina a Babbo Natale” Elfo Postino, aiuterà a consegnare la letterina a Babbo Natale, timbrata con il timbro speciale dell’Ufficio postale di Babbo Natale. E per chi non ha ancora preparato la letterina, nell’Ufficio Postale c’è tutto il necessario: la carta da lettera della Casa di Babbo Natale, penne e colori.

CLICCA QUII PER SCARICARE LA LETTERINA DA MANDARE A BABBO NATALE



Si prega pertanto di comunicare ai Bambini di fare scrivere al proprio Bambino/a una lettera da consegnare a BABBO NATALE.
Per partecipare è necessario prenotare in anticipo ai seguenti numeri 0922/511007 328/8270073 380/7662932